Dal 19 al 26 Ottobre parteciperemo alla settantesima edizione della fiera K di Düsseldorf esponendo due dei nostri modelli top di gamma: la Taglierina Ribobinatrice a cambio automatico TCA 64C+ e la Taglierina Ribobinatrice Bialbero STB 550.
Il modello TCA 64C+ è stato progettato per combinare i vantaggi di un design compatto a quelli di una configurazione con carro di svolgimento separato di tipo shaftless e rappresenta la soluzione ideale per i convertitori che cercano performance elevate ed alte velocità. È inoltre provvisto di tutti gli automatismi necessari per abbattere i tempi improduttivi e semplificare il lavoro dell’operatore.
La Taglierina Ribobinatrice STB 550 rappresenta invece la riedizione dello storico modello STM 50 e si contraddistingue per la sua compattezza e l’alta flessibilità del suo equipaggiamento, che consente di avere diverse soluzioni di taglio e di avvolgimento. Oltre a questo, l’impianto è stato recentemente implementato con numerose migliorie che riguardano principalmente l’ergonomia e la sua sicurezza.
Come tutti gli impianti Bimec, anche quest’ultimo consente l’integrazione con altri sistemi di lavorazione (come, ad esempio, la perforazione a caldo o a freddo, l’ispezione stampa, la marcatura errori e la movimentazione delle bobine) e sarà presentato a K 2022 presso lo stand dell’azienda SEI Laser Spa - stand B16 nella Hall 4 - come parte integrante di un sistema Laser PackMastre.
Per scoprire tutti i dettagli e le innovazioni studiate a vantaggio della clientela, ti aspettiamo presso lo stand E15 nella Hall 3, dove troverai un team di professionisti pronto ad assisterti e potrai toccare con mano l’efficienza della Taglierina Ribobinatrice a cambio automatico TCA 64C+.